This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Arredamento Cartoleria e Libreria

HomeArredamento Cartoleria e Libreria

Arredamento Cartoleria e Libreria

Grazie all’abilità dei nostri tecnici e al tipo di organizzazione snella e veloce, siamo in grado di arredare negozi di Cartoleria con qualsiasi budget di spesa.

a

Il progetto della “tua Cartolibreria”

Per l’arredamento del tuo punto vendita, devi tener conto dell’importanza del visual merchandising del tuo negozio per attrarre clienti e rafforzare la tua identità.

Il tuo lavoro consiste anche nel vendere creatività, o meglio articoli che possano ispirare la creatività di chi li acquista: quindi il modo migliore di promuovere i tuoi articoli è migliorare al massimo la visibilità degli stessi quando il cliente accede all’interno del tuo punto vendita.

 

Pensa all’immagine che vuoi dare al tuo punto vendita.

 

Decidi il tipo di stile che più ti ispira.

Scegli lo scaffale e ricorda che LA CARTA è PESANTE! Quindi se devi esporre pile di quaderni, album e varie è necessario uno scaffale autoportante in legno o metallo che riesca a sopportare una portata di peso medio alto.

Le PENNE sono tante e di tutti i prezzi. Le più economiche possono stare su scaffali self service

Le PENNE più prestigiose è meglio esporle in una teca vetrina

I tantissimi prodotti piccoli, possono anche essere esposti in campionature ed essere consegnati al banco. Vedi ad esempio le varie tipologie di GOMME E TEMPERINI.

Il BANCO CASSA deve avere poter contenere la strumentazione di registratore cassa, pc e lo potrai scegliere con o senza alzata desk reception. Preferibilmente una parte del banco potrebbe essere dedicata alla esposizione prodotti in teca vetrina fronte banco o sopra banco, utilizzando una o più VETRINE ESPOSITIVE o MODULI VETRINA PENSILI da attaccare al muro o alla scaffalatura self service.

Il RETRO CASSA deve prevedere una zona porta stampante e fotocopiatrice per il servizio ai clienti.

Lo schienale del retro cassa sarà realizzato con il pannello dogato per esposizione prodotti con gancio blister o con mensole in vetro, plexiglas o legno.

Al centro del negozio, se c’è lo spazio adeguato, potrai inserire delle ISOLE ESPOSITIVE o TAVOLI PROMOZIONALI a più livelli, per dare evidenza ai prodotti in promozione.

Per qualsiasi genere d’esigenze per l’acquisto e il montaggio di arredi per pizzerie o ristoranti potete rivolgervi ad ”Arredi&attrezzature” i quali sono esperti del settore e sapranno meglio come indirizzarvi durante questo percorso o semplicemente nell’acquisto delle attrezzature per un locale o un altro.

Se doveste cercare maggiori informazioni a riguardo, vi lascio nuovamente il link della pagina così che possiate analizzarla con i vostri occhi https://arredieattrezzature.it/

Informazioni? Contattaci!